Logo

La storia di una passione...

 

L'azienda nasce nel 1976 su iniziativa mia e di mio padre, Serafino Burrello, autentico pioniere del settore delle automobili per la realtà siciliana degli anni ‘50.

L’attività svolta da mio padre mi ha permesso di coltivare sin da bambino l’irrefrenabile passione per i motori. Al tempo stesso, l’avermi trasmesso la lunga esperienza da lui maturata, mi ha consentito di poter tramutare quella passione nel mio lavoro di ogni giorno, portando così a compimento la realizzazione di un sogno.

Da ormai 40 anni, la mia azienda ha fatto di quel sogno una realtà esistente e consolidata sul mercato. Una presenza costante, divenuta sinonimo di affidabilità e trasparenza per i nostri clienti, ma dimostratasi al contempo in continua evoluzione. La storica sede di Via Treviso, a Bronte, è stata infatti negli anni teatro di notevoli cambiamenti, che hanno però lasciato immutata la professionalità che da sempre contraddistingue l’Auto Europa.

Presumo di condividere con molti di Voi l’interesse spasmodico per il mondo dei motori, ma Vi assicuro che ciò malgrado farne la propria attività quotidiana è tutt’altro che semplice. Sono notevoli infatti le difficoltà a cui si va incontro e le responsabilità che bisogna assumersi. Ma è proprio nel coraggio e nell’ostinazione con cui siamo soliti affrontare le molteplici sfide che il mercato ci impone che risiede la forza mia e della mia azienda.

Nell’arco di quasi mezzo secolo dalla sua fondazione, ogni scelta è stata fatta però con l’intento di rispettare sempre il nostro imperativo morale: mantenere la fiducia che tutti Voi, i nostri clienti, avete riposto sull’Auto Europa. Perché, a mio avviso, è questa la cosa più importante a cui solitamente si bada nell’acquisto di un autoveicolo, soprattutto nel caso in cui sia usato. D’altra parte però è anche il motivo che Vi ha spinto a sceglierci per tutti questi lunghi anni, contribuendo a fare del nome della mia azienda un’assoluta garanzia del mondo delle autovetture e degli autocarri in Sicilia.

Il mio consiglio è quindi quello di continuare ad affidarVi ad Auto Europa, per percorrere serenamente i tanti “chilometri” che ci aspettano nelle nostre vite. 

Pietro Burrello

 

 

 

Pietro Min 

 

Auto Europa s.r.l. - P.I. 04539630873 - 

sede legale: Via Treviso, 29 - 95034 Bronte (CT) - Tel: 095 77 23 818

Logo100px